Geburah Professional Network Sh.P.K.


Vai ai contenuti

Proponi il Tuo Business Project Asset - Geburah Network Sh.P.K.

Business Project Asset, il segreto del tuo successo in Albania

Cos’ è un Business Project Asset e perché è importante per le imprese che vogliono delocalizzare o internazionalizzare?
Innanzitutto possiamo dire che
un Business Project Asset è un analisi strategica che analizza dettagliatamente ogni caratteristica dell’imprenditore dall’individuo dell’impresa al suo ruolo nella famiglia e nella società, per poi affiancarlo agli aspetti più aziendali dal complesso di know how e skill presenti in azienda.
Infatti prima di andare all’estero è importante verificare che vi sia una prima fattibilità al fine di investire risorseche si trasformeranno in ricchezza nel minor tempo fattibile. E per avere questa certezza è importante comparare investimenti e benefici. Per fare la comparazione è necessario realizzare un B.P.A. Business Project che riduca al minimo i rischi di un risultato inatteso.
Un B.P.A. permette all’imprenditore di raggiungere una consapevolezza dei propri obiettivi, dei propri limiti e soprattutto delle proprie aree di miglioramento.
Molti imprenditori, grazie alla B.P.A. hanno potuto rimandare l’investimento per meglio organizzare le proprie competenze, oppure meglio formare le proprie risorse umane al fine di centrare l’obiettivo nel minor tempo possibile.
Testa il polso della situazione della tua azienda rispondendo a queste brevi domande apparentemente facili, e dopo ti invito a condividere le tue idee nei commenti: l’imprenditore ha infatti perso l’abitudine di “pensare per iscritto”, non trovi?

Anni di Attività*:
Affetti:
Aspetti Fiscali::
Residenza*:
Lingue estere conosciute:

Per concludere, il Business Project Asset oltre a dare consapevolezza all’imprenditore permette di avere un confronti formativo e di crescita con il Consulente di Fiscalità Internazionale che sarà pronto a segnalare tutte le aree di miglioramento che siano determinanti alla riuscita del progetto.


Torna ai contenuti | Torna al menu